news

Calciomercato Juve, Koopmeiners trattativa in salita: servono due cessioni

Teun Koopmeiners
Tra gli obiettivi del centrocampo della Juventus permarrebbe il nome di Koopmeiners: per arrivare a lui il club necessiterebbe di liquidità

Una sessione di calciomercato fa il nome "pesante" per il centrocampo prendeva il nome di Sergej Milinkovic-Savic. Ora il suo ruolo pare sia stato preso da Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese dell'Atalanta, un po' come una chimera, sembra divenire il nuovo sogno proibito della Juventus. O quantomeno, se non proibito quantomeno molto complicato.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l'Atalanta non avrebbe nessun motivo nel valutare la cessione del giocatore a meno di 40 milioni di euro. Cifra che la Juventus non sarebbe disponibile a sacrificare previe alcune cessioni. I nomi più caldi in uscita sarebbero quelli di Iling-Junior, Soulè e Yildiz, ma dei tre prospetti solo l'esterno inglese sarebbe ceduto a cuor leggero.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.