JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calciomercato Juve, Fiorentina fredda su Kean: i viola guardano altrove

Moise Kean
La Fiorentina non riterrebbe Kean una priorità in questo calciomercato: più dell'attaccante della Juve, i viola valuterebbero altri profili
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Se per Moise Kean la Fiorentina sarebbe ad oggi la metà più gradita, l'interesse non sarebbe poi particolarmente corrisposto. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nonostante il club viola stia valutando di chiedere l'attaccante alla Juventus, sarebbero altri due profilo ad affascinare maggiormente la società.

In primo luogo, la Fiorentina starebbe cercando una soluzione per Cyril Ngonge dell'Hellas Verona. Gli scaligeri, in gravi difficoltà economiche, dopo Hien e Terracciano starebbero per cedere Doig e non escluderebbero la partenza dell'attaccante di fronte a una buona offerta. L'alternativa sarebbe invece Ruben Vargas dell'Augsburg, valutato tra i 5 e gli 8 milioni di euro. Kean sarebbe solamente la terza scelta per i viola che al momento si metterebbero in coda ai club interessati. Più convinti sull'attaccante della Juventus ci sarebbero il Rennes e, in Italia, il Monza, con il Milan infine sullo sfondo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.