news

Calciomercato Juve, Di Marzio: “Palladino pronto a offerta importante”

Calciomercato Juve, Di Marzio: “Palladino pronto a offerta importante” - immagine 1
Di Marzio ha parlato del futuro dell'allenatore Palladino: l'allenatore potrebbe rientrare negli interessi di calciomercato della Juventus
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato del futuro dell'allenatore del Monza, Raffaele Palladino. Accostato in passato alla Juventus, l'ex giocatore bianconero potrebbe cambiare aria già a partire dalla prossima sessione di calciomercato. Secondo il giornalista, per il tecnico è possibile che sia giunto il momento di tentare il salto in una squadra più ambiziosa. Ecco le sue parole:

"Palladino, invece, con tutto il rispetto per chi gli ha dato questa opportunità, come il Monza, credo sia pronto ad accettare offerte in arrivo da club che dovrebbero garantirgli qualcosa in più a livello di ambizione rispetto al Monza e penso che possa arrivare una di queste offerte".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.