JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calciomercato Juve, Bonucci alla Lazio? Solo a una condizione…

Leonardo Bonucci Italia
La Juventus sta cercando di piazzare in uscita Bonucci: la Lazio sarebbe tra i club interessati per l'arrivo del difensore serve una cessione

A meno di tre giorno dalla chiusura del calciomercato, la Juventus non è riuscita ancora a cedere Leonardo Bonucci. Sul calciatore ci sarebbe l'interesse di diversi club, tra cui la Lazio.

Insieme all'Union Berlino, la società biancoceleste sarebbe quella che ha manifestato da più tempo l'apprezzamento per il giocatore. Inoltre, la squadra di Maurizio Sarri avrebbe il gradimento del giocatore che vorrebbe rimanere in Italia e giocare la Champions League.

Ad oggi, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'interesse del club di Claudio Lotito per il difensore della Juventus non è scemato. Le prossime ore potrebbero essere decisive, ma solo se la Lazio riuscirà a piazzare in uscita Mario Gila.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.