news

Calciomercato Juve, Baiocchini: “Koopmeiners è un operazione possibile”

Teun Koopmeiners
Manuele Baiocchini ha parlato dell'interesse di calciomercato della Juventus per Teun Koopmeiners: per il giornalista un affare possibile
Lorenzo Beccarisi Redattore 

In collegamento da Sky Sport, Manuele Baiocchini ha fatto il punto sul calciomercato della Juventus. In particolare, il giornalista si è concentrato su Teun Koopmeiners, da tempo un pallino della dirigenza bianconera. Ecco cosa ha detto su un eventuale trattativa con l'Atalanta: "A gennaio Koopmeiners è impossibile. Tra l'altro le cifre che l'Atalanta ha rifiutato dal Napoli per Koopmeiners erano vicine ai 50 milioni di euro".

Baiocchini ha però anche aggiunto: "Quindi immaginate quanto l'Atalanta possa valutare Koopmeiners dopo questa stagione assolutamente positiva. La Juventus che è un grande club può fare un'operazione del genere. Però, se ne parlerà in estate".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.