news

Calciomercato Juve, ag. Ferguson: “Nuovo passo al momento giusto…”

ferguson bologna
McMurdo, agente di Ferguson, ha parlato del futuro del calciatore: la Juventus sarebbe uno dei club accostati a lui durante il calciomercato

Intervistato da Sportitalia, Bill McMurdo ha parlato del suo assistito Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna. Il calciatore scozzese sarebbe stato accostato agli interessi di calciomercato della Juventus, sia in passato che per il futuro. Su di lui, l'agente si è espresso così: "È un giocatore che, come ha spiegato lo stesso Thiago Motta, è capace di coprire in maniera egregia più posizioni in campo e questa è sicuramente una qualità importante per un ragazzo di 24 anni".

McMurdo ha proseguito: "A gennaio non si è fatto avanti nessun club per lui, per la chiara intenzione del Bologna di ritenerlo incedibile. Ma siamo consapevoli che ci sono grandi club che lo seguono. Quando verrà il momento giusto, sia per il giocatore che per il club, sono certo che farà questo passo importante nella propria carriera".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.