news

Calciomercato, intrigo Bonaventura: la Juventus pensa al colpo a zero

Calciomercato, intrigo Bonaventura: la Juventus pensa al colpo a zero - immagine 1
Il nome di Giacomo Bonaventura potrebbe tornare alla ribalta per il calciomercato estivo della Juve dopo il primo tentativo avvenuto a gennaio

L'approccio tentato dalla Juventus a Giacomo Bonaventura negli ultimi giorni di calciomercato avrebbe in qualche modo incrinato i rapporti tra quest'ultimo e la Fiorentina. Da una parte, il club viola non avrebbe considerato neppure per un istante di perdere uno dei suoi migliori elementi della stagione. Dall'altra, il calciatore non avrebbe gradito la posizione intransigente della società. Il giocatore che non avrebbe ancora digerito il fatto che la società non vagliasse l'ultima grande chance. Quella di approdare, all'età di 36 anni, in una big. Sull'argomento infatti si sarebbe espresso duramente anche lo stesso agente del calciatore, critico nei confronti della società viola. In realtà, quella per Bonaventura potrebbe però non essere davvero l'ultima possibilità.

Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus potrebbe valutare nuovamente il suo ingaggio in estate. A partire dal 1° luglio, il centrocampista italiano sarebbe ad oggi libero di firmare per qualsiasi altra squadra. La Juventus, per assicurarsi un elemento di sicura affidabilità, potrebbe riconsiderare di aggiungerlo alla rosa.  Rimandando così di pochi mesi quello che doveva essere il rinforzo di gennaio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.