news

Calciomercato, intrigo Bonaventura: il giocatore gradisce la Juventus

Calciomercato, intrigo Bonaventura: il giocatore gradisce la Juventus - immagine 1
Bonaventura sarebbe l'ultimo nome caldo associato al calciomercato della Juventus: il giocatore gradirebbe il trasferimento in bianconero

Le ultime ore di calciomercato avrebbero visto la Juventus virare a grande sorpresa su un profilo mai sondato precedentemente. Giacomo Bonaventura, tra i protagonisti della stagione della Fiorentina, sarebbe una pista scaldatasi in tempi rapidissimi. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il club bianconero sarebbe forte dell'apprezzamento del giocatore, disposto a tentare una nuova avventura.

A complicare i discorsi ci sarebbe però la volontà apparentemente ferrea della Fiorentina di non privarsi di un elemento così importante. Le difficoltà di reperire un sostituto negli ultimissimi giorni di calciomercato spingerebbe i viola al diniego. La trattativa non sarebbe considerata completamente chiusa e ulteriori novità potrebbero giungere in tempi rapidi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.