JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calciomercato, Iling-Junior in uscita: destinazione Premier League

Samuel Iling-Junior
Iling-Junior sembra arrivato ai titoli di coda con la Juventus: il calciatore potrebbe essere ceduto in Premier nel calciomercato invernale

Samuel Iling-Junior lontano dalla Juventus. Questo è quello che riporterebbe calciomercato.com in vista del calciomercato invernale. Lo scarso minutaggio dovuto alla folta concorrenza in reparto spingerebbe per la cessione del talento inglese. Per lui sarebbero infatti già forte le sirene che lo potrebbero condurre alla Premier League e in particolare al Tottenham.

Già in estate il club inglese avrebbe tentato l'affondo per Iling-Junior, sfiorando un offerta da 20 milioni di euro. Cifra non ritenuta congrua al potenziale del giocatore all'epoca ma che potrebbe invece bastare ora. Con il tesoretto dell'eventuale cessione, la Juventus potrebbero operare con maggiore respiro alla ricerca di profili più necessari alla causa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.