news

Calciomercato, il ritorno alla Juve di Bernardeschi come soluzione tampone

Calciomercato, il ritorno alla Juve di Bernardeschi come soluzione tampone - immagine 1
Il ritorno di Bernardeschi alla Juventus rimarrebbe un ipotesi valida per fine calciomercato: le priorità del club bianconero sarebbero altre

Si può definirlo asso nella manica o anche piano di riserva. Questo, secondo il Corriere della Sera, sarebbe il ruolo di Federico Bernardeschinel calciomercato invernale della Juventus. L'attaccante esterno ex bianconero, oggi al Toronto, a più riprese avrebbe manifestato l'amore e la volontà di vestire nuovamente la maglia della Juve. Dall'altra parte il club ringrazierebbe, ma non ci sarebbe la fretta di prendere una decisione in tal senso.

Nonostante infatti non sembrerebbe ci potessero essere difficoltà a trovare l'accordo del prestito con il Toronto, il giocatore non rientrerebbe nei piani della Juventus. La società da tempo avrebbe svoltato su una politica basata sulla ricerca e la valorizzazione di profili futuribili. Bernardeschi invece potrebbe essere una soluzione da ultimi giorni nel mercato e in caso di necessità che per il momento non si riscontrerebbero in rosa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.