news

Calciomercato, il Napoli “copia” la Juventus: due gli obiettivi in comune

Cristiano Giuntoli
Il Napoli starebbe pensando a come sostituire il possibile addio di Zielinski: sarebbero stati messi nel mirino due giocatori cari alla Juve

In casa Napoli, continuerebbero a tenere banco le questioni legati al rinnovo di Piotr Zielinski. Nonostante la buona volontà del giocatore, le parti sarebbero lontane dalla conclusione di un accordo. Il pericolo dello svincolo a luglio diverrebbe giorno per giorno più reale. La società partenopea sarebbe però pronta a non farsi trovare impreparata e in tal caso, secondo quanto riportato da Footballnews24, attenzionerebbe due giocatori accostati anche in tempi recenti alla Juventus.

Il primo nome sarebbe quello di Lazar Samardzic dell'Udinese. Il giocatore sarà con ogni probabilità ceduto a giugno. Mentre per gennaio il club friulano non vorrebbe rischiare di indebolire una squadra oggi in lotta per la salvezza. Il secondo nome è invece quello di Pierre-Emile Hojbjerg del Tottenham, pista che pare già da qualche tempo raffreddatasi dalle parti della Juventus. Il giocatore sembrerebbe congelato tra le fila della squadra inglese dopo l'infortunio di Rodrigo Bentancour, ma una sua cessione potrebbe essere possibile appena gli Spurs troveranno sul mercato un sostituto dell'uruguagio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.