Calciomercato, il Monza bussa alla Juventus: due giocatori sul piatto

Il Monza potrebbe trovare rinforzi dalla Juventus: i brianzoli avrebbe chiesto due elementi al club bianconero per questo calciomercato
Monza

Nelle prossime settimane, la linea Juventus-Monza potrebbe farsi enormemente più calda. Il club brianzolo vorrebbe rimpolpare alcuni reparti della rosa e avrebbe chiesto informazioni alla società bianconera per alcuni elementi meno utilizzati della propria. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, i due giocatori richiesti dall’amministratore delegato Adriano Galliani sarebbero Fabio Miretti e Samuel Iling-Junior.

Per il momento, a calciomercato appena all’inizio, difficilmente potrebbero esserci degli sviluppi in tal senso. La Juventus sarebbe a disposizione di cedere in prestito Miretti, ma deve far i conti con un reparto risicato numericamente e che non potrebbe rinunciare a cuor leggero a nessun elemento. Più difficile ad ora anche un operazione Iling-Junior, perche la società vorrebbe valutare eventuali offerte a titolo definitivo. Per entrambi i calciatori la situazione potrebbe notevolmente mutare negli ultimi giorni di mercato.