news

Calciomercato, il Monza bussa alla Juventus: due giocatori sul piatto

Monza, Galliani e Palladino
Il Monza potrebbe trovare rinforzi dalla Juventus: i brianzoli avrebbe chiesto due elementi al club bianconero per questo calciomercato

Nelle prossime settimane, la linea Juventus-Monza potrebbe farsi enormemente più calda. Il club brianzolo vorrebbe rimpolpare alcuni reparti della rosa e avrebbe chiesto informazioni alla società bianconera per alcuni elementi meno utilizzati della propria. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, i due giocatori richiesti dall'amministratore delegato Adriano Galliani sarebbero Fabio Miretti e Samuel Iling-Junior.

Per il momento, a calciomercato appena all'inizio, difficilmente potrebbero esserci degli sviluppi in tal senso. La Juventus sarebbe a disposizione di cedere in prestito Miretti, ma deve far i conti con un reparto risicato numericamente e che non potrebbe rinunciare a cuor leggero a nessun elemento. Più difficile ad ora anche un operazione Iling-Junior, perche la società vorrebbe valutare eventuali offerte a titolo definitivo. Per entrambi i calciatori la situazione potrebbe notevolmente mutare negli ultimi giorni di mercato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.