Calciomercato, il disturbo della Juve allontana Samardzic dal Napoli

La trattativa di calciomercato per portare Samardzic al Napoli si sarebbe raffreddata: l'inserimento della Juve influenzerebbe l'operazione
Samardzic

Dopo l’Inter, anche il Napoli potrebbe essere “rifiutato” da Lazar Samardzic. Se in estate il trasferimento del centrocampista in nerazzurro è saltato proprio quando tutto sembrava già fatto, con il Napoli la trattativa per portare il giocatore in azzurro in questa sessione di calciomercato si sarebbero raffreddate. Secondo quanto riportato da Eurosport, la Juventus avrebbe un ruolo in tutto questo.

Se da una parte l’Udinese non vorrebbe necessariamente privarsi del centrocampista a gennaio, di fronte a una buona offerta il club non farebbe resistenza. Seppure il Napoli starebbe provando a trovare la formula per il passaggio immediato, sarebbe lo stesso giocatore a manifestare qualche titubanza. Più che per ragioni economiche, Samardzic sembrerebbe più convinto del progetto della Juventus rispetto a quello dei partenopei. Tanto che, se non ci saranno novità in tempi brevi, il calciatore potrebbe rimandare la scelta sul suo futuro all’estate.