news

Calciomercato, idea Jorginho per la Juve: attesa la decisione dell’Arsenal

Calciomercato, idea Jorginho per la Juve: attesa la decisione dell’Arsenal - immagine 1
La Juventus starebbe valutando la possibilità di ingaggiare Jorginho nel prossimo calciomercato estivo: decisiva sarà la scelta dell'Arsenal
Riccardo Focolari Redattore 

Nel prossimo calciomercato estivo, l'attuale centrocampo della Juventus potrebbe essere stravolto da diverse operazioni di rafforzamento. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il club bianconero starebbe seguendo tra gli altri il profilo di Jorginho, in scadenza con l'Arsenal. L'interesse della Juve non andrebbe che a confermare le recenti parole dell'agente su un ipotetica preferenza per i bianconeri in caso di addio ai Gunners.

Prima ancora di aprire un eventuale trattativa, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, dovrà attendere la scelta dell'Arsenal. Infatti, la società inglese ha la possibilità di esercitare un opzione per il rinnovo di Jorginho, ma sin ora non avrebbe lanciato segnali in un senso o nell'altro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.