news

Calciomercato, Giuntoli guarda in Uruguay: Juve vigile su Rodriguez

Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna
La Juventus prosegue il suo progetto con la rete di osservatori nel mondo: in Argentina, Giuntoli osserverebbe da vicino il talento Rodriguez
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Da una parte la Juventus si gode il talento di Kenan Yildiz, dall'altra ci si appresterebbe a salutare quello di Moise Kean. Invece, ancora altrove il lavoro della rete di scouting coadiuvata dalla coppia Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna ricerca nuovi gioielli per il progetto. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, uno di questi sarebbe stato individuato in Uruguay, più esattamente nel Liverpool Montevideo. Stiamo parlando di Luciano Rodriguez, giovanissimo attaccante classe 2003.

Il giocatore si sarebbe fatto notare nel recente periodo per i 6 gol e 3 assist messi a segno nell'arco di 9 partite. Attualmente il calciatore sarebbe valutato circa 15 milioni di euro. Per il momento la Juventus rifletterebbe sulla bontà dell'affare, ma è probabile che continui a osservare il calciatore per il futuro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.