news

Calciomercato, gelo tra Felipe Anderson e Lotito: Juventus in agguato

Calciomercato, gelo tra Felipe Anderson e Lotito: Juventus in agguato - immagine 1
Le trattative alla Lazio per il rinnovo di Felipe Anderson ristagnerebbero: Lotito chiederebbe un sacrificio, mentre la Juve lo tenterebbe

Da un esterno della Lazio all'altro. Dopo che per alcuni giorni si sarebbe vociferato di una possibile trattativa in estate per portare Mattia Zaccagni alla Juventus, ora l'attenzione sarebbe virata su Felipe Anderson. I due biancocelesti sarebbero collegati da un analoga questione: il rinnovo che per il momento vedrebbe le parti distanti tra loro.

A differenza che per Zaccagni, il contratto di Felipe Anderson sarebbe più vicino alla scadenza naturale e i mancati progressi tra le parti apre a diversi scenari. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il presidente della Lazio Claudio Lotito sarebbe conscio del pericolo che starebbe correndo. Il numero uno della società capitolina sarebbe però ferreo sulla sua posizione e richiederebbe al brasiliano di accettare un offerta a cifre inferiori. Considerando la rigidità di Lotito, più volte appurata in passato, tutto dipenderà dalla volontà di Felipe Anderson. Nel frattempo, la Juventus rimarrebbe vigile.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.