news

Calciomercato, Frosinone su Huijsen: sarebbe il quarto colpo dalla Juve

huijsen juventus
Il Frosinone starebbe tentando di intavolare un altra trattativa con la Juve per il calciomercato invernale: il nome è quello di Dean Huijsen

Quella tra Frosinone e Juventus sta diventando una sinergia estremamente proficua per le due società. Il club laziale, neopromosso in Serie A, sta ben figurando in questa stagione anche grazie ai numerosi prestiti che la società bianconera ha concesso loro. Enzo Barrenechea, Matias Soulè e Kaio Jorge, con quest'ultimo al primo gol in assoluto in Serie A proprio sabato contro il Lecce.

Il rapporto ottimo tra le due società potrebbe però non concludersi qui: nel calciomercato di gennaio, secondo quanto riportato da calciofrosinone.it, il club ciociaro potrebbe richiedere con insistenza Dean Huijsen. L'emergenza difensiva che ha colpito il Frosinone negli ultimi tempi spingerebbe a chiedere ancora aiuto alla Juventus. Oltre, a Huijsen, si penserebbe inoltre a Nadir Zortea dell'Atalanta per rafforzare la corsia destra di difesa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.