Calciomercato, Fratini: “La Juventus vuole subito Patino. Il Milan a giugno”

Michele Fratini ha parlato del calciomercato della Juventus: per l'intermediario, i bianconeri vorrebbero bruciare il Milan su Charlie Patino
Cristiano Giuntoli

Intervenuto a Tv Play, Michele Fratini ha affrontato il tema calciomercato della Juventus. Per l’intermediario, i bianconeri starebbero setacciando il calciomercato alla ricerca di un profilo per il reparto offensivo. Uno dei nomi più gettonati sarebbe quello di Charlie Patino. Su di lui, Fratini ha detto: “E’ un po’ sul taccuino di tutti, è tra i 50 giovani più forti al mondo. Patino è mancino come lui e Giuntoli vuole prendere i più forti talenti in giro per dare qualità e geometrie a centrocampo in cabina di regia. Per quanto riguarda il prezzo, i Gunners chiedono sui 30 milioni di euro, magari 20 di fisso e 10 di bonus”.

L’intermediario ha proseguito: “La Juve ha delle pedine di scambio, primo fra tutti Moise Kean: è vero che la sua prima esperienza in Premier con l’Everton non andò bene, ma ora si sta riprendendo e potrebbe essere l’attaccante che cerca l’Arsenal per completare il reparto offensivo. Subito o a giugno? La Juve vorrebbe fare l’affondo già a gennaio, mentre il Milan ci pensa più per l’estate. E poi attenzione anche all’Inter come erede di Calhanoglu“.