news

Calciomercato, fissato il prezzo per Phillips: la posizione della Juventus

Phillips
Kalvin Phillips continuerebbe a essere sul calciomercato nonostante i tanti club interessati: la Juventus parrebbe al momento molto lontana
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Tra i primi nomi accostati alla Juventus per il calciomercato invernale c'è sicuramente quello di Kalvin Phillips. Il centrocampista del Manchester City può godere della stima della dirigenza bianconera, così come di quella di molti addetti ai lavori ed estimatori del calciatore. Eppure, con gennaio ampiamente inoltrato il giocatore sarebbe ancora alla corte di Pep Guardiola e alla ricerca di una soluzione in uscita.

Secondo quanto riportato dal Guardian, il Manchester City avrebbe reso noto agli estimatori di Phillips del prezzo del suo cartellino. Per il suo centrocampista, i Citizens richiederebbero 8 milioni di euro, distribuiti tra prestito e ingaggio del calciatore. Una richiesta che starebbe facendo desistere i club interessanti e non di meno la Juventus.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.