news

Calciomercato, Fabiani allontana la Juve: “Zaccagni rinnoverà”

Zaccagni e Parisi
Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha parlato del rinnovo di Zaccagni, allontanando il presunto interesse di calciomercato della Juve
Riccardo Focolari Redattore 

Dopo Felipe Anderson, potrebbe tramontare per la Juventus l'ipotesi Mattia Zaccagni. Intervistato a RadioSei, il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha parlato del centrocampista sotto contratto con i biancocelesti, Zaccagni. Il dirigente avrebbe fugato qualsiasi dubbio sulla possibilità che il giocatore possa lasciare la squadra nel prossimo calciomercato, per esempio passando alla Juventus. Ecco le sue parole: "Con Zaccagni c’è stata una stretta di mano, abbiamo lavorato fino a tarda notte con il presidente Lotito. A stretto giro ci sarà l’ufficialità. Devo dire una cosa a favore di questo ragazzo: ci teneva tantissimo a rimanere alla Lazio. Noi vogliamo gente così mentalizzata che vogliono dare tutto per questa società”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.