news

Calciomercato, dilemma Huijsen per la Juventus: chance per la Roma?

huijsen juventus
Dean Huijsen dovrebbe lasciare la Juventus in prestito nel calciomercato di gennaio: la Roma avrebbe tentato l'inserimento per prelevarlo
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Quando tutto sembrava ormai procedere spedito, ecco che l'operazione Dean Huijsen al Frosinone ha avuto un colpo di scena. Per il giovane difensore della Juventus, l'accordo tra le parti sarebbe stato raggiunto già molto prima dell'inizio del calciomercato. Eppure, nonostante questo si sia avviato già da alcuni giorni e sebbene la necessità del Frosinone di avere un difensore la situazione si sarebbe momentaneamente bloccata.

Il motivo è presto detto: negli scorsi giorni, la Roma, a caccia di un centrale difensivo, ha chiesto il giocatore alla Juventus. Quest'ultima non avrebbe però considerato la proposta forte della promessa al club giallo celeste, ritenuto oltretutto perfetto per la crescita di Huijsen. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, l'azione della Roma avrebbe sortito un dilemma nel giocatore, che gradirebbe maggiormente un esperienza in giallorosso che al Frosinone. Una volontà, quella del difensore bianconero, che potrebbe scompigliare le carte. Le stesse che erano quasi pronte a essere depositate in Lega.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.