news

Calciomercato, Di Marzio: “Frosinone ai dettagli con la Juve per Huijsen”

huijsen juventus
Gianluca di Marzio ha parlato del calciomercato della Juventus: in uscita il difensore Dean Huijsen, molto vicino al passaggio al Frosinone

Arriverebbero novità importanti sulla trattativa tra Juventus e Frosinone per Dean Huijsen. Secondo l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il difensore bianconero sarebbe vicinissimo al passaggio in gialloblù. Ecco le sue parole: "Il Frosinone è sempre più vicino a chiudere il prestito di Huijsen, difensore classe 2005 della Juventus. Sul centale c'erano anche altri quattro club dalla Serie A (Sassuolo, Salernitana, Verona ed Empoli) ma anche diverse squadre dall'estero: Granada, Young Boys e Newcastle".

Di Marzio ha proseguito: "Mancano però pochi dettagli per chiudere l'ennesimo prestito tra le due società. Il giovane olandese, infatti, in gialloazzurro ritroverà Soulé, Kaio Jorge e Barrenechea. Le due squadre proveranno a chiudere dopo la prossima partita di campionato in cui si affronteranno, in programma sabato 23 dicembre alle 12:30. Si aspetterà poi l'inizio del mercato per formalizzare l'operazione. Huijsen ha debuttato con la prima squadra della Juventus nel finale della gara contro il Milan a San Siro in questa stagione. Arrivato dalle giovanili del Malaga nel 2021, ha giocato sia con la Primavera bianconera che con la Next Gen". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.