news

Calciomercato, Di Marzio: “C’è la volontà della Juventus di fare un colpo”

Cristiano Giuntoli
Gianluca Di Marzio ha parlato del calciomercato della Juventus: per il giornalista, il club vorrebbe acquistare ancora un centrocampista

Tramite i propri canali, Gianluca Di Marzio ha parlato degli ultimi giorni di calciomercato per la Juventus. Ecco le sue parole: "Non è ancora chiuso e potrebbe non fermarsi a Tiago Djaló. In queste ore sono infatti in corso delle riflessioni tra la dirigenza tecnica e l'allenatore Massimiliano Allegri. Si valuta se si possa trovare un giocatore giusto da inserire nel centrocampo della squadra bianconera".

L'esperto di mercato ha proseguito: "Al di là delle dichiarazioni pubbliche volte a chiudere e allontanare le voci di mercato, i dirigenti sono in realtà al lavoro insieme ad Allegri per valutare tutti i profili proposti e disponibili sul mercato. Dopo la cessione di Kean si è creata una piccola disponibilità, ora la Juventus sta valutando come e se agire".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.