news

Calciomercato, Cilli: “La Juventus non cederà Huijsen alla Roma”

huijsen juventus
Cilli avrebbe chiarito la situazione legata all'interesse della Roma per il difensore della Juve Huijsen, destinato a non vestire giallorosso
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Dagli studi di Sky Sport, Luca Cilli ha analizzato la situazione legata al calciomercato di Dean Huijsen, difensore della Juventus. Ecco le sue parole: "La Roma ha provato ad inserirsi nella trattativa che la Juventus ha portato avanti da diverso tempo con il Frosinone per Huijsen. La Roma lo ha individuato per andare a rinforzare numericamente la difesa. La Roma ha provato a convincere, per altro riuscendoci, gli agenti del giocatore a valutare la proposta".

Cilli ha proseguito: "Ma è chiaro che la Juve aveva già l'accordo con il Frosinone e intende mantenere la parola. Non è intenzionata ad andare a rinforzare una diretta concorrente. Ma soprattutto l'area tecnica della Juventus ritengono più ideale la soluzione Frosinone per il percorso di crescita che intendono portare avanti con Huijsen".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.