news

Calciomercato, Alex Sandro in uscita dalla Juventus: futuro in Spagna?

Alex Sandro
Alex Sandro dovrebbe lasciare la Juventus a fine stagione: il brasiliano potrebbe finire in Spagna nella prossima sessione di calciomercato
Riccardo Focolari Redattore 

Dopo una lunghissima carriera con la maglia della Juventus, per Alex Sandro queste settimane potrebbero essere le ultime a tinte bianconere. Infatti, difficilmente il club proporrà un nuovo contratto al giocatore in scadenza e che sembrerebbe fuori dal progetto. Un ipotesi che non sarebbe nuova dato che solo il rinnovo automatico della scorsa stagione sembrerebbe aver posticipato l'addio. Chiusa l'esperienza a La Vecchia Signora non sarebbe scontato che il brasiliano abbandoni l'Europa per tornare in Brasile. Secondo quanto riportato da Relevo, l'Atletico Madrid starebbe riflettendo sulla possibilità di inserire nel proprio organico l'esperto difensore. Dal suo canto, se dovesse concretizzarsi un offerta ad Alex Sandro potrebbe presentarsi la possibilità quasi insperata di giocare ancora una volta la Champions League.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.