news

Calciomercato, Albanese: “Juventus e Phillips si incontreranno a giorni”

Phillips
Albanese ha parlato del calciomercato della Juventus: il direttore sportivo Giuntoli dovrebbe incontrare a breve l'entourage di Phillips

Intervistato a Tv Play, Giovanni Albanese si è focalizzato sul calciomercato della Juventus e in particolare su Kalvin Phillips del Manchester City. Ecco le sue parole: “Ci sarà un incontro nei prossimi giorni per tornare a parlare del suo acquisto. La Juve sta valutando l’idea di intervenire sul mercato a gennaio, ma sia Giuntoli che Manna si ritengono soddisfatti della rosa attuale a disposizione di Allegri. Vedremo. Nicolussi Caviglia si sta dimostrando una pedina importante e forse ora abbiamo capito perché la società non ha voluto darlo in prestito”.

Un possibile sacrificio in uscita potrebbe essere quello di Samuel Iling-Junior. Su questo fronte, Albanese ha detto: "E’ sicuramente il più sacrificabile dei giovani della Juve, ha giocato meno ed è in scadenza nel 2025. Non vedo acquisti a gennaio di prima fascia, la Juve ha raggiunto un equilibrio che deve essere preservato. Inoltre va sottolineato come la Juve può fare un acquisto solamente in caso di una cessione”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.