news

Calciomercato, affare Colpani: la Juventus prepara tre contropartite

Andrea Colpani
La Juventus starebbe cercando la formula per portare Andrea Colpani in bianconero: si starebbero preparando tre contropartite da proporre

La Juventus non abbandonerebbe la pista Andrea Colpani. Il centrocampista offensivo del Monza non sarebbe ad oggi il nome più caldo per gennaio, ma in estate per lui sarà bagarre. Il Monza valuterebbe ad oggi il giocatore 20 milioni di euro, ma il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli penserebbe a una o più contropartite per far abbassare le pretese dei brianzoli.

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, la Juventus avrebbe tre nomi da proporre al Monza. Il primo sarebbe quello di Fabio Miretti, il quale dopo essere stato lanciato da mister Allegri non avrebbe convinto ad alti livelli. In secondo luogo, un altro prodotto della Next Generation, ovvero Hans Nicolussi Caviglia. Infine, ci sarebbe anche Samuel Iling-Junior che, nonostante lo scarso utilizzo, avrebbe una grande considerazione sul calciomercato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.