JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calamai: “Tudor o Dionisi alla Juventus? Serve un allenatore di livello”

Luca Calamai
Calamai ha indicato l'identikit di un possibile nuovo allenatore alla Juventus: il giornalista non è convinto delle soluzioni Dionisi e Tudor
redazionejuvenews

Aspettando di capire quale sia il futuro di Massimiliano Allegri con la Juventus, il giornalista Luca Calamai ha provato a tracciare l'identikit di un successore. Intervenuto a Radio TMW, avrebbe respinto l'idea le soluzioni Alessio Dionisi o Igor Tudor per la panchina bianconera. Calamai preferirebbe un allenatore già abituato ad allenare in una panchina di prestigio come quella bianconera.

Ecco cosa ha detto in merito alla Juventus: "Sono allenatori in gamba, nulla di dire. Ma se si vogliono gestire e valorizzare i giovani allora serve un allenatore di alto livello. Uno in grado di valorizzare giocatori come Kvaratskhelia, come quelli prodotti dall’Under 23. Io mi immagino un allenatore importante anche perché in questo momento manca una figura rappresentativa. Qualcuno che possa diventare la faccia tecnica di una società che deve portare avanti un nuovo percorso".

Infine, sull'eventuale scelta in panchina di Cristiano Giuntoli ha aggiunto: "Se dovesse arrivare non penso che porti un giovane. Porta un allenatore forte ma non a cifre folli come il ritorno di Allegri". Le prossime settimane potrebbero essere decisive per conoscere il ds e l'allenatore della Juventus che verrà.