JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Calamai: “Pogba? Scelta sbagliata oltre che sfortunata”

pogba juventus
Il giornalista Luca Calamai ha parlato di Paul Pogba: secondo il giornalista il ritorno alla Juventus non sarebbe stata l'idea più giusta
redazionejuvenews

La stagione tormentata di Paul Pogba è giunta al capolinea. L'infortunio che ha accusato il giocatore francese, alla prima da titolare in questa stagione, chiude infatti con anticipo la sua stagione. L'arrivo del centrocampista ha diviso i tifosi. Ma dopo la prima annata dal suo ritorno, il bilancio sul giocatore bianconero pare pendere decisamente verso chi era stato scettico dall'inizio.

E' questa la posizione del giornalista Luca Calamai. Ai microfoni di TMW Radio, ha detto: "E' stata una scelta sbagliata, i cavalli di ritorno di solito non funzionano, solo in rari casi vanno. Ieri però è stato sfortunato con questo nuovo stop. In questi casi la scelta migliore è dichiarare finita la stagione. I giocatori non sono macchine perfette, era un giocatore a rischio e purtroppo lo si è visto".

Nell'intervista, Calamai ha anche parlato di quello che serve ora alla Juventus: "Cosa manca? Una società che decide adesso. Ora la decisione sul suo futuro la deve prendere una dirigenza con ruoli chiari. La Juve ha accettato di assumersi un rischio ma è stato un errore".