news

Calamai: “L’obiettivo della Juventus ha punito i bianconeri”

Luca Calamai
Luca Calamai ha commentato i risultati del weekend di campionato: il giornalista ha parlato del caso bizzarro della partita della Juventus
Riccardo Focolari Redattore 

Nel suo editoriale su Tmw, Luca Calamai ha parlato dei risultati del weekend di campionato di Serie A a partire dal sorpasso in classifica del Milan sulla Juventus. Ecco un estratto delle sue parole: "Il Milan scavalca la Juve e sale al secondo posto in classifica. Non c’è niente di eroico in questo risultato visto che l’Inter è lontana anni luce. Ma Pioli sta dando un senso a questa stagione con tante ombre. Il tecnico può conquistarsi la conferma piazzandosi al posto d’onore in campionato e magari vincendo l’Europa League".

Calamai ha proseguito: "Il sorpasso rossonero rende invece sempre più fragile la posizione di Allegri. La cui conferma sulla panchina della Juve si allontana di gara in gara. A punire il tecnico livornese una doppietta di quel Koopmeiners che è l’obiettivo dichiarato del direttore Giuntoli per il mercato estivo bianconero. Na prima c’è da tenere in piedi la zona Champions e magari conquistare la Coppa Italia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.