JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calamai: “La Juve ha bisogno del miglior Vlahovic per contrastare l’Inter”

Dusan Vlahovic
Calamai ha parlato della lotta scudetto: per il giornalista la Juventus avrebbe bisogno di un Vlahovic più continuo per sfidare l'Inter
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Nel suo editoriale su TMW, Luca Calamai ha parlato dei diversi temi del campionato di Serie A tra cui la sfida ai vertici tra Inter e Juventus. Per il giornalista, l'arma in più dei nerazzurri sarebbe questo Lautaro Martinez, giocatore unico oggi in Italia. Invece, tra le fila dei bianconeri, Dusan Vlahovic, nonostante le potenzialità latenti, peccherebbe della continuità di cui la Juve necessiterebbe. Ecco un estratto delle sue parole:

"I numeri di Lautaro sono da fenomeno vero. Il fuoriclasse argentino oggi vale centocinquanta milioni. E la cosa sorprendente è che, almeno per il momento, non ha nessuna voglia di lasciare l’Inter per inseguire il sogno Premier o il tesoro degli sceicchi. Meglio così. La nostra povera Serie A ha bisogno di un gioiello come Lautaro. L’argentino è l’arma speciale di Simone Inzaghi per tenere a distanza Juve e Milan e conquistare la seconda stella. Lautaro ha segnato diciotto gol in diciotto gare. Viaggia al ritmo del suo connazionale Higuain e può addirittura pensare di confrontarsi con i record di Valentin Angelillo. Impressionante. Lautaro deve anche ringraziare Simone Inzaghi che gli ha disegnato l’Inter addosso. Allegri per temere vivo il testa a testa con l’Inter ha bisogno di un Vlahovic alla Lautaro nel girone di ritorno. Dusan ci riuscirà?".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.