news

Cagni: “Pogba doveva pensare prima alla Juve e poi alla Nazionale”

Paul Pogba
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla situazione di Paul Pogba, parlando anche della Champions.

redazionejuvenews

Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua a TMW Radio, parlando anche di Pogbae della Juventus. Ecco le sue parole: "Ha dei doveri con la società con cui hai sottoscritto un contratto. Sei un professionista pagato, ti tolgo quello che posso e non ti permetto di fare certe cose. Prima doveva pensare alla Juventus e poi alla Nazionale. E' stata gestita malissimo la situazione, ormai ognuno fa come gli pare. Hai un contratto, hai dei diritti e anche dei doveri, e se non li rispetti questi ti massacro.

Prendo spunto dalla sua situazione per una valutazione generale. Qui bisogna cambiare le regole, bisogna tornare indietro. Stiamo continuando a peggiorare, possibile che non lo capiamo? Il calcio sta andando malissimo e se non cambiamo niente...Soffro per il calcio, sto male nel vedere cosa accade. Sono innamorato di questo sport e non posso vedere Leao che fa quelle partite con quella faccia. Non ha colpe perché non gli insegna niente nessuno. Non hanno più passione, perché questa ti porta a fare qualsiasi sacrificio. Non hanno dentro niente, valori, lo sport è un'altra cosa. Così saltiamo per aria tutti. 

La Champions? Occhio Inter al Porto, che è una squadra scorbutica. Le nostre squadre hanno potenzialità superiori ma non sono mai costanti, al di là del Napoli. L'Inter a me non piace, mi dispiace per Inzaghi. Non può avere una squadra con quella rosa 18 punti di distacco dalla capolista".