news

Cagliari, Viola: “Pensiamo alla Juventus. Abbiamo grandissima carica”

Nicolas Viola
Dopo l'ultimo risultato positivo del Cagliari in Serie A, Viola si proietterebbe già al prossimo incontro della sua squadra contro la Juve
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato nel post partita di Inter-Cagliari, ha parlato l'autore del gol del definitivo pareggio, Nicolas Viola. Il giocatore avrebbe esternato tutta la sua soddisfazione, proiettandosi alla partita successiva contro la Juventus. Ecco le sue parole: "Abbiamo ottenuto punti fondamentali con le big, cosa insperata fino a qualche tempo fa. Ci da una carica grandissima. Avremo potuto anche fare il colpaccio, ma va bene così. Ora pensiamo alla Juventus, altra gara importante davanti al nostro pubblico. Il gruppo? E' un fattore determinante, chiunque giochi è spinto a dare il proprio 100%. Non mi sento titolare, che giochi 10 minuti o tutta la gara devo dare sempre il massimo. Tutti vorremo giocare, e non nascondo che mi alleno per cercare di essere sempre in campo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.