JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cabrini: “Solo il Napoli può perdere lo scudetto. Juve? Tornerei a piedi”

Antonio Cabrini
L'ex bianconero è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nella trasmissione Guelfi e Ghibellini, per commentare l'andamento del campionato

redazionejuvenews

Siamo ormai alla vigilia. Domani inizierà il Mondiale 2022in Qatar. Per la seconda edizione di fila non ci sarà l'Italia, ma la Juventus sarà rappresentata da 11 giocatori bianconeri convocati. La squadra bianconera, dopo un inizio di stagione disastroso, ha chiuso il 2022 in ripresa. Con sei successi consecutivi la squadra di Allegri si è portata al terzo posto in Serie A, a -2 dal Milan e a -10 dal Napoli.

Ai microfoni di TMW Radio, nella trasmissione Guelfi e Ghibellini, è intervenuto Antonio Cabrini. L'ex bianconero ha detto la sua sul campionato: "La Juve non può essere l'anti-Napoli perché ha troppi punti di differenza in classifica. Questo scudetto può perderlo solo il Napoli, quella di Spalletti è la squadra più completa oggi". Sull'esperienza di Cristiano Ronaldo alla Juve: "L'acquisto di Ronaldo è stato la sua fortuna economica. Ci ha guadagnato più lui della Juve, ma ciò non toglie che in campo abbia fatto bene".

Su un suo ritorno alla Juve: "Mi piacerebbe tantissimo diventare un dirigente della Juventus. Tornerei a piedi, sia perché l'azienda Juve è un'azienda seria, sia perché è pronta al salto di qualità e poi perché ho la Juve nel cuore". Il Mondiale: "E' diverso dagli altri per la tempistica e per dove si gioca. Nel calcio comanda l'economia, è sempre stato così e questo Mondiale, come altri, rientra proprio in questo parametro".