JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bugo diserta la prima di Sanremo per colpa della Juve

La Juventus esulta dopo il gol

Il retroscena svelato dal cantante, che è un grande tifoso della Juventus

redazionejuvenews

La Juventus è tornata ieri sera alla vittoria contro lo Spezia, ottenendo un convincente 3-0 contro gli uomini di Italiano tra le mura amiche dell'Allianz Stadium. A segno per la squadra di Andrea Pirlo sono andati Alvaro Morata, appena entrato in campo, Federico Chiesa e Cristiano Ronaldo, tutti andati a segno nella seconda frazione di gioco. Tanti gol, che da casa si sarà goduto anche il cantante e tifoso juventino Bugo, assente questa sera dalla serata inaugurale del Festival di Sanremo proprio per colpa della Juventus: "Ho chiesto ad Amadeus di cantare domani sera perché io avevo la partita stasera. Ho detto 'Ama non mi mettere stasera a cantare che ho la partita'. Scherzo, però per fortuna canto domani quindi è perfetto".

Il cantante ha poi, sempre ai microfoni di Sky Sport, presentato la sua canzone in gara al Festival, intitolata "Invece sì" nella quale si parla del calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo: "Cristiano è perfetto. Io ho scritto questi versi a seguito dell'acquisto da parte della Juve di Cristiano nel 2018. Avevo in mente questa canzone e naturalmente mi è venuto in mente di inserirlo. Poi la canzone è rimasta un po' ferma, l'ho completata e il fatto che questa canzone sia a Sanremo tra le varie che ho preparato mi fa felice. Per me Cristiano rimane ancora un mito e bisogna anche dire che la Juve è un po' dipendente da lui. Mi rendo conto che lui fa la differenza. Nell'ultima partita contro il Verona o quella precedente in cui ha fatto due gol. Si sente quando non c'è e per fortuna c'è. Quindi godiamoci la sua presenza".

E dopo le lodi, Bugo ha fatto un appello al portoghese: "Cristiano, sono qua mi presento sono Cristian Bugatti in arte Bugo quando vuoi canticchiare la mia canzone io faccio qualche palleggio". Ma attenzione perché nel frattempo in casa bianconera sono arrivate anche alcune pesantissime novità. Allarme Dybala, clamoroso annuncio in diretta TV: "Paratici pensa già al sostituto!" <<<

Potresti esserti perso