news

Buffon scherza con Barzagli: “Vediamo se da produttore di vino vali di piu che da calciatore…”

Buffon con il vino di Barzagli

L'ex portiere bianconero ha ironizzato sui social con Andrea Barzagli

redazionejuvenews

Tra pochi minuti scenderanno in campo Italia e Belgio nella sfida valida per il terzo e quarto posto della seconda edizione della Nations League, dopo che entrambe hanno perso in semifinale rispettivamente contro Spagna e Francia. Intanto, nel quartier generale della Continassa si sta lavorando duramente con i giocatori che sono rimasti a disposizione di Allegri  per preparare al meglio il prossimo impegno di campionato contro la Roma. Bisognerà ancora capire chi saranno gli uomini a disposizione dell'allenatore livornese e chi soprattutto, scenderà in campo dal primo minuto. Rientro di Dybala permettendo, le uniche certezze imprescindibili saranno Chiesa e Szczesny, con quest'ultimo che sta riscattando alla grande il deludente inizio di stagione che, aveva fatto rimpiangere per un attimo la partenza di Gigi Buffon.

Proprio l'ex portiere Campione del Mondo, si è reso protagonista di una vicenda che ha inevitabilmente smosso i cuori di tutti i tifosi bianconeri, con la partecipazione indiretta di un altro pezzo di storia della Juve, Andrea Barzagli. Come noto da diversi anni infatti, l'ex difensore collabora con un'azienda vinicola dal nome 'Le Casematte', di origine siciliana e che produce vini di alta qualità dal 2008, anno in cui venne fondata, grazie soprattutto alla partecipazione  di Gianfranco Sabbatino, fondatore della stessa.

Alla luce di tutto questo, Buffon ha voluto ironizzare con Barzagli pubblicando una foto sul suo account Instagram che lo immortala con una bottiglia di vino. Sotto al post, il seguente commento del portiere del Parma: "Oggi brindiamo in onore di Barzaglione! Vediamo se da produttore di vino riesce a fare qualcosa di ancor migliore rispetto alla carriera da calciatore". Immediata la replica dell'ex centrale del Palermo che commenta con una risata sarcastica.