JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Buffon: “Campionato bellissimo, ma Juve in difficoltà. Su Dybala…”

Buffon: “Campionato bellissimo, ma Juve in difficoltà. Su Dybala…” - immagine 1
Gianluigi Buffon, portiere del Parma, ha analizzato la situazione della Juventus, parlando anche di Allegri e Paulo Dybala.

redazionejuvenews

Gianluigi Buffon, portiere del Parma ed ex Juve, ha rilasciato delle dichiarazioni a tuttomercatoweb in occasione del premio Scopigno. Ecco le sue parole: "Il campionato? È bellissimo, in maniera meritata e prepotente ci sono due realtà come Udinese, inaspettata, e l'Atalanta, che stanno andando benissimo. Il Napoli poi è strepitoso, per quello che esprime e per i gol che fa. Poi c'è la conferma di un grande Milan e alcune difficoltà della Juventus. Molto dipende dalle assenze, come dice Allegri, veramente importanti. Poi mi fermo, non voglio dire parole che non siano di conforto e di aiuto. Aspetto che si giochino le prossime partite, poi Allegri troverà il bandolo della matassa".

Su Dybala, reduce da un grave infortunio: "Gli mando un grandissimo abbraccio e gli faccio i complimenti per quello che sta facendo. Sono sicuro che avesse bisogno di una nuova sfida, e ha scelto quella più bella per lui. Sono convinto che sia felicissimo. Spero che si metta in sesto per il Mondiale".

Sulla stagione con il Parma: "Siamo partiti meglio rispetto all'anno scorso e stiamo dando segnali di essere una squadra seria, in ascesa, che sta prendendo consapevolezza della sua forza. Dovessimo continuare così potremo toglierci delle soddisfazioni".