news

Bucciantini: Risultati straordinari della Juventus considerando la rosa”

Bucciantini
Bucciantini ha parlato della stagione disputa sin qui dalla Juve: per il giornalista i bianconeri avrebbero ottenuto risultati sorprendenti

Ospite a Sky Sport, Marco Bucciantini ha commentato il cammino in stagione compiuto sin qui dalla Juventus. Ecco le sue parole: "Nel primo tempo c'è stata una partita, un po' nervosa che poi è diventata nevrotica. Quarantasei minuti senza un tiro in porta, alla fine la partita si è involuta tanto e a me lascia la sensazione che l'Inter possa decidere la sua stagione e quelle delle altre però lascia la Juve che era lì nel profumo della vetta".

Il giornalista ha proseguito: "La Juventus contro queste squadre gioca queste partite poi quando trova altre squadre fa tanti tiri in porta. Contro Atalanta, Fiorentina, Milan e Inter ha fatto altre partite perché deve essere duttile ma la classifica della Juventus con i giocatori che giocano è straordinaria, il gioco no ma la classifica si".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.