news

Bucciantini: “La Juventus ha la capacità di adattarsi a ogni tipo di partita”

Bucciantini
Bucciantini ha parlato delle caratteristiche dell'attuale Juventus: per il giornalista, i bianconeri avrebbero grandi capacità di adattamento

Ospite a Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato della prossima sfida in Serie A tra Inter e Juventus. Nel farlo, il giornalista ha spiegato quali sono le qualità che i bianconeri metteranno in campo per far fronte alla minaccia nerazzurra. Ecco le sue parole: "Spero di vedere tiri in porta, se esplode in campo l'Inter è più forte ma la Juve ha una sua strategia e ha un suo vissuto, sta dentro le partite come nessuna altro quest'anno, è una squadra che vive bene qualsiasi situazione proponga la partita".

Bucciantini ha proseguito: "Nella gara di andata nel secondo tempo hanno avuto paura l'una dell'altra e la paura è un atto di stima ma c'è un dovere di essere forti e spero che entrambe siano in campo per giocare una partita da forti, una parte che guarderà tutto il mondo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.