news

Bucciantini: “Grande rendimento della Juve, ma lo scudetto è dell’Inter”

Bucciantini
Marco Bucciantini ha parlato della lotta scudetto: per il giornalista, nonostante il grande rendimento della Juve, sarò l'Inter a vincere

Intervistato a Radio CRC, Marco Bucciantini ha fatto il suo pronostico sulla squadra vincitrice della corrente Serie A. Per il giornalista, la Juventus sarebbe destinata a chiudere alle spalle dell'Inter: "La Juventus sta avendo un grandissimo rendimento di squadra. Allegri ha un reparto di centrocampo dove erano in difficoltà e hanno perso Pogba e Fagioli per tutta la stagione. Mentre in attacco è più facile".

Bucciantini ha proseguito: "La Juve competerà per tutto quello che succede dietro l’Inter che può stare sopra questo campionato. Il Napoli a gennaio dell’anno scorso perse con l’Inter e poi chiuse il campionato. L’Inter deve essere brava a gestire, ma lo scudetto è suo, poi che qualcuno glielo vada a prendere è difficile. Milan e Napoli sono più convincenti della Juventus ma sono state molto discontinue”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.