news

Bucciantini: “Djalò serve alla Juventus ma non sposta gli equilibri”

Tiago Djalo
Marco Bucciantini ha commentato l'acquisto di Tiago Djalò: per il giornalista, l'arrivo alla Juventus non intaccherebbe le attuali gerarchie
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Tiago Djalò è il primo acquisto per il calciomercato invernale della Juventus. Il giocatore si allunga alla batteria di difensori a disposizione di mister Massimiliano Allegri. Su di lui, si è espresso anche Marco Bucciantini dagli studi di Sky Sport. Per il giornalista, il suo arrivo non dovrebbe avere un impatto rapido nelle equilibri interni di squadra, ma sarà utile nella girandola di cambi. Ecco le sue parole:

"All'inizio era difficile distinguere tra le prime quattro. Anche sull'acquisto di Djalò, andare a comprare un giocatore che serve ma che non tocca gli equilibri ti dimostra cosa hanno trovato, ad agosto non lo so, ma cosa sono a gennaio è una cosa incredibile, una squadra con S maiuscola". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.