news

Bucchioni: “Non penso che ci sarà il rinnovo di Vlahovic con la Juventus”

Dusan Vlahovic
Bucchioni ha parlato della trattativa di rinnovo tra la Juve e Vlahovic: per il giornalista, difficilmente ci sarà la fumata bianca finale
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato per News.Superscommesse.it , Enzo Bucchioni ha parlato della trattativa di rinnovo del contratto di Dusan Vlahovic con la Juventus. Per il giornalista, al momento non ci sarebbero i presupposti per pensare che si possa raggiungere facilmente la firma del prolungamento. Ecco le sue parole: “A mio parere, la trattativa non si concluderà positivamente. Certe cifre (10 milioni all’anno) la Juve non può darle, né a Vlahovic e né a nessun’altro. Lo si può capire anche dalle esternazioni dell’amministratore delegato. Ci sono stati degli aumenti di capitale, ma i conti sono fuori controllo e, soprattutto, il monte ingaggi deve rimanere entro certi paletti”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.