news

Brio: “Bremer mi piace molto, Allegri è il top player della Juve”

Brio: “Bremer mi piace molto, Allegri è il top player della Juve” - immagine 1
Sergio Brio, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del rendimento di Bremer.

Sergio Brio, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Tuttosport: "Bremer? Mi piace moltissimo. Bremer è un giocatore eccezionale dotato di grande tempismo e senso della posizione in campo. Non ho dubbi: oggi il brasiliano è il miglior difensore della Serie A.

La Juve sta facendo un gran bel campionato, pur essendo inferiore ad altre squadre come organico. Sono stati bravi a mettersi alle spalle formazioni forti e ben attrezzate come Milan, Napoli e Lazio.

Allegri? Sicuramente si. È il top player di questa Juventus. Adesso poi si vede anche un gran bel gioco, a dispetto di chi criticava Allegri a inizio stagione. Piano piano sono scomparsi quelli che lo mettevano in discussione… Allegri è stato bravo a tirar dritto per la sua strada nei momenti di difficoltà e a non farsi condizionare dall’opinione pubblica, difendendo le sue idee e plasmando la squadra secondo quelle che potevano essere le caratteristiche tecnico-tattiche più congeniali agli elementi a disposizione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.