JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Briatore: “Con un nuovo centrocampista e Vlahovic, la Juve può finire bene il campionato”

Flavio Briatore

Il noto imprenditore ha parlato

redazionejuvenews

Flavio Briatore, noto imprenditore, ha parlato della situazione della Juventusai microfoni di Tuttosport. Le sue parole: "Manca un centravanti. Icardi? In questo periodo non so se Icardi giochi o non giochi. Un nome per gennaio? Vlahovic è molto forte e molto giovane. Con lui e un nuovo centrocampista capace di svegliare i compagni di reparto, la Juve può finire bene il campionato. Dopo sole undici giornate di campionato non mi sarei mai aspettato i bianconeri al nono posto in classifica, con sedici punti in meno rispetto al Napoli e al Milan in testa al campionato. E credo che nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Addio di CR7? Dybala a parte, manca qualcuno che faccia gol come li faceva Ronaldo il quale, evidentemente, con le sue prodezze ha nascosto diversi problemi. E manca un centrocampista che conferisca nerbo, che dia sostanza a un reparto oggi molle e disorientato: Bentancur è rimasto acerbo; Arthur passa il pallone indietro anziché in avanti. La nuova Juve di Allegri ha perso per strada la cattiveria agonistica da sempre una sua caratteristica. La vecchia Juve di Allegri era molto forte, aveva centrocampisti solidi, rodati, tatticamente esperti. Eppure, il reparto è stato smantellato per prendere presunti talenti che non si sono rivelati tali.

Se Allegri si è pentito di essere tornato? Macché. Nessuno è contento della situazione attuale, Max per primo. Questa è una Juve svogliata, una Juve da ricostruire, ma senza mettere in dubbio la figura di Allegri, altrimenti mettiamo in dubbio la figura di qualunque altro allenatore. Bonucci e Chiellini hanno i loro anni, a De Ligt non si capisce che cosa sia successo, Szczeszny a inizio stagione ha fatto perdere alcuni punti, sebbene ultimamente abbia dimostrato di essere in ripresa. e non ci sarà una forte sterzata, la squadra faticherà a entrare in Champions, ma io non sono così pessimista. Vincendo tre-quattro partite di fila, cambierà tutto. Allegri sa che cosa deve fare".