JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Branchini: “Penso che Morata rimarrà alla Juventus…”

Branchini: “Penso che Morata rimarrà alla Juventus…” - immagine 1

Lo storico agente ha parlato

redazionejuvenews

Giovanni Branchini, storico agente, ha parlato di vari argomenti ai microfoni de La Gazzetta dello Sport tra cui la situazione Alvaro Morata della Juventusche potrebbe essere ceduto ma va trovato prima un degno sostituto: "Da quel che mi risulta Alvaro rimarrà alla Juve. Depay non interessa ai bianconeri né all’Atletico Madrid e il giocatore ne ha preso atto. I suoi rapporti con il club bianconero restano intatti perché era comprensibile la sua voglia di trovare una sistemazione stabile lontano da Madrid, ma è altrettanto vero che la Juve non può lasciarlo andar via senza trovare un sostituto.

Mbappé? Dipende dal Psg. In questi giorni il Real Madrid è tornato alla carica per avere subito Mbappé e ha offerto 50 milioni di euro. Non so come andrà a finire. Di sicuro l’iniziativa di Florentino Perez mi sembra meriti attenzione, è un messaggio di stabilità per il sistema. In definitiva è un peccato per tutti che un giocatore di questa levatura si trasferisca in estate a parametro zero. Io non so cosa vogliono fare a Parigi. Di sicuro si prospetta un’estate bollente con Haaland, Harry Kane e Vlahovic sulla lista dei partenti. Ci sono pochi fuoriclasse in giro, tutti faranno a gara per assicurarseli.

L'intervista di Lukaku a Sky Sport di pochi giorni fa? Un autentico autogol. Un danno per la sua immagine, una mossa evidentemente non concordata con il suo agente. Rimarrà al Chelsea e nel frattempo si è beccato le critiche di tutti, anche perché la stessa Inter è stata freddina. Mercato in Serie A? Boga sarà utile a Gasperini, ma è un investimento di un club che ha già tanti utili e investe in prospettiva, magari l’Atalanta già pensa ai ritorni nelle prossime sessioni di mercato. Ikoné si presenta bene, anche se ho letto che a Italiano piaceva Berardi".