JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Brambilla: “Finora abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo”

Massimo Brambilla
Domani alle 14:30 la Juventus Next Gen se la vedrà con la Triestina. L'allenatore bianconero ha presentato la partita ai microfoni di JTV

redazionejuvenews

Dopo la vittoria della prima squadra contro l'Empoli, domani toccherà anche alla Juventus Next Gen. Alle 14:30 i bianconeri affronteranno la Triestina in casa. Alla vigilia, Massimo Brambilla ha presentato il match ai microfoni di JTV. Le parole del tecnico sui suoi primi mesi: "Sono passati tre mesi dal mio arrivo qui a Vinovo. Abbiamo creato un buon gruppo di lavoro, ci sono un bell’ambiente e un bel clima. I ragazzi stanno lavorando bene e secondo me abbiamo gettato le basi per fare bene da qui alla fine. Ora ci aspettiamo di raccogliere, non sempre nel calcio hai un ritorno immediato del lavoro svolto".

L'andamento del campionato: "In questo inizio abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo. A volte per errori di gioventù dei ragazzi, altre per la bravura degli avversari. Soltanto attraverso il coraggio, la voglia e la determinazione arriveranno i risultati".

Un commento sulla Serie C: "Ci sono molte squadre forti e competitive, è un campionato tosto. Ogni partita è equilibrata e si decide sui dettagli, noi abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti".

L'avversaria: "Domani troviamo la Triestina, una squadra che ha cambiato molto all’inizio dell’anno e ora ha cambiato allenatore. Hanno giocatori esperti e si trovano in una situazione di classifica che non si aspettavano. Ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi".

Ieri Allegri ha fatto esordire Iling-Junior: "Chiaramente siamo tutti contenti, come tutto il settore giovanile. Lui ha fatto bene le prime partite con noi, ha fatto partite di alto livello e si è aggregato alla prima squadra. L’esordio di ieri è la ciliegina sulla torta, ora non si deve fermare ma lui lo sa".