JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Brambilla: “Abbiamo fatto una buona gara, bene Turicchia”

Massimo Brambilla
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sulla prestazione dei calciatori contro il Piacenza.

redazionejuvenews

Massimo Brambilla, allenatore della JuventusNext Gen, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la vittoria con il Piacenza. Ecco le sue parole sul periodo della squadra bianconera e su alcuni protagonisti della sfida con i romagnoli: "Sapevamo che questa settimana avrebbe dovuto dire molto della nostra stagione. Ne usciamo come meglio non si potrebbe, con nove punti, siamo contenti; oggi sapevamo che sarebbe stata una partita difficile da sbloccare, che il Piacenza si sarebbe difeso dietro la linea della palla.

Abbiamo fatto una buona gara, pur non riuscendo subito a sbloccarla, e siamo stato bravi ad aspettare il momento in cui avremmo trovato più spazi.

Il nostro obiettivo adesso non cambia: accompagnare i ragazzi nella loro crescita e chi ci segue dall’inizio vede che c’è stato un grande miglioramento da parte di tutti. Pecorino? Quando un attaccante fa gol prende fiducia e sicurezza: lui è sempre stato generoso e ha sempre giocato molto per la squadra, oggi è stato decisamente determinante e non solo per la doppietta. Bene anche Turicchia, ma anche su di lui non avevo dubbi, si allena sempre con grande serietà. Adesso pensiamo alla Pro Sesto e alla Coppa Italia, due partite cui teniamo molto, dobbiamo arrivare preparati bene".