JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Brambilla: “La squadra ha giocato bene, i risultati torneranno”

Massimo Brambilla
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua dopo la partita con il Pordenone, match perso per 2-1.

redazionejuvenews

Massimo Brambilla, allenatore della JuventusNext Gen, ha detto la sua dopo la sconfitta con il Pordenone per 2-1. Ecco le sue parole nel post-gara: "Nonostante il risultato finale penso che la squadra abbia giocato una buona partita contro una squadra molto forte. Sappiamo che la strada da percorrere è questa, che ci sarà da lottare e da soffrire, ma i ragazzi sono consapevoli e questo senza ombra di dubbio è l'aspetto più importante.

Questa è la quarta sconfitta consecutiva, ma non siamo preoccupati perchè la squadra sta continuando a lavorare bene e anche la prestazione di questo pomeriggio ne è la conferma. I risultati torneranno, il campionato è ancora molto lungo. Sicuramente possiamo fare ancora meglio perchè questa squadra, lo dico sempre, ha ampi margini di miglioramento.

L'esordio di Huijsen con la Next Gen? Ha giocato una buona partita. È un ragazzo molto interessante che ha avuto anche la possibilità di scendere in campo anche con la Prima Squadra in amichevole. Dean non lo scopriamo sicuramente oggi, anche perchè il suo percorso in Primavera in questi mesi lo abbiamo visto tutti. Quello di oggi era un test importante e si è ben comportato. È un giovane di grandissima prospettiva".