JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Brambilla: “Stanno arrivando i risultati, Coppa Italia un obiettivo”

Massimo Brambilla
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha analizzato la prossima gara di campionato, parlando del momento positivo.

redazionejuvenews

Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza. Ecco le sue parole sulla prossima gara di campionato contro la Pro Patria, dopo un buon periodo di forma: "Abbiamo sempre lavorato bene, adesso finalmente arrivano i risultati. Non c’è un “segreto” per questo buon periodo, semplicemente noi abbiamo sempre lasciato i ragazzi tranquilli di crescere e liberi anche di fare errori, perché la loro evoluzione passa anche da questo. Loro hanno fatto tesoro di questo lavoro, e adesso stanno affrontando le partite con sempre maggiore maturità, per esempio anche nella gestione degli episodi, che quando girano dalla tua parte, devi essere bravo a capitalizzare.

Dobbiamo continuare così, facendo durare il più possibile questo periodo, in cui abbiamo dimostrato di saper vincere meritando, e in altri casi soffrendo. Pro Patria? Sono forti, soprattutto in casa, e noi dal canto nostro dobbiamo migliorare il nostro ruolino in trasferta in campionato: domani può essere l’occasione giusta.

Per noi la Coppa Italia è un obiettivo, soprattutto adesso che siamo ai quarti. Innanzitutto è una buona occasione per i ragazzi per fare esperienza, ma a questo punto del torneo, il sorteggio ci ha messo di fronte a una squadra di livello e siamo convinti di poter andare avanti".