JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Brambilla: “Il pari sarebbe stato il risultato più giusto

Massimo Brambilla
Il tecnico della Juventus Next Gen ha commentato la sconfitta subita dalla squadra bianconera nella partita contro il Trento

redazionejuvenews

La JuventusNextGen ha perso nella partita contro il Trento, valevole per la ventesima giornata della Serie C, punita dal gol dell'ex Pasquato, andato in gol al quarto minuto di recupero della partita.

Il tecnico della squadra bianconera Massimo Brambilla ha commentato la sconfitta subita dalla sua squadra nell'ultima giornata dell'anno.

"È stata la classica partita equilibrata che viene decisa da un episodio. Nel primo tempo hanno avuto qualche occasione in più loro, ma noi siamo stati bravi a ribattere colpo su colpo. Nella ripresa, invece, siamo stati sicuramente più propositivi di loro e non è un caso che sia arrivato il pareggio. Il pari, probabilmente, sarebbe stato il risultato più giusto, ma ci complimentiamo con i nostri avversari per essere riusciti a vincere questa partita in pieno recupero sfruttando al meglio la punizione che si sono procurati al limite dell'area di rigore".